E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
CARTOBAZAR PEGASO
 
Baco da seta (Il)
 
 
Niente è come te
 
 
Storia di una ladra di libri
 
 
Braccialetti rossi. Il mondo giallo. Se credi nei sogni, i sogni si creeranno
 
 
Io viaggio da sola
 
 
Non volare via
 
 
Ragazze mancine
 
 
signora dei segreti. Il romanzo di Maria Angiolillo. Amore e potere nell'ultimo salotto d'Italia (La)
 
 
Piuma (La)
 
 
misteri della montagna (I)
 
 
 
 
Registrati su Goodbook.it e SELEZIONA CARTOBAZAR PEGASO come tua Libreria-Point preferita.
 
CARTOLERIA LIBRERIA ARTICOLI REGALO RICARICHE TELEFONICHE PROFUMERIA INTIMO E ABBIGLIAMENTO
 
Via Morara, 5C
45010 ROSOLINA (RO)
Tel.: 0426337694
E-mail: Scrivi alla Libreria!

Note: APERTO TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 08.30 ALLE 12.30 E DALLE 15.30 ALLE 19.30
 
cartobazarpegaso.jimdo.com
 
Vai al nostro profilo Facebook
 

I NOSTRI PRODOTTI

 

NEWS & SERVIZI

  I GIORNI DELL'ETERNITA'
17/10/2014
"i giorni dell'eternit?" ? la conclusione della trilogia "the century", dedicata al novecento, nella quale ken follett segue il destino di cinque famiglie legate tra loro: una americana, una tedesca, una russa, una inglese e una gallese. dai palazzi del potere alle case della gente comune, le storie dei protagonisti si snodano e si intrecciano nel periodo che va dai primi anni sessanta fino alla caduta del muro di berlino, passando attraverso eventi sociali, politici ed economici tra i pi? drammatici e significativi del cosiddetto "secolo breve": le lotte per i diritti civili in america, la crisi dei missili di cuba, la guerra fredda, ma anche i beatles e la nascita del rock'n'roll. quando rebecca hoffmann, insegnante della germania est, scopre di essere stata spiata per anni dalla stasi prende una decisione che avr? pesanti conseguenze sulla sua famiglia. in america, george jakes, figlio di una coppia mista, rinuncia a una promettente carriera legale per entrare al dipartimento di giustizia di robert kennedy e partecipa alla dura battaglia contro la segregazione razziale. cameron dewar, nipote di un senatore del congresso, non si lascia scappare l'occasione di fare spionaggio per una causa in cui crede fermamente, ma solo per scoprire che il mondo ? molto pi? pericoloso di quanto pensi. dimka dvorkin, giovane assistente di nikita chrusc?v, diventa un personaggio di spicco proprio mentre stati uniti e unione sovietica si ritrovano sull'orlo di una crisi che sembra senza via d'uscita.
     
  LA CUCINA DI CASA CLERICI
17/10/2014
antonella clerici ? tornata con tante nuove ricette semplicissime ma davvero sfiziose! in queste pagine colorate e ricche di fotografie troverete antipasti, primi, secondi, contorni e dolci golosi alla portata di tutti, proprio quelli che lei cucina a casa. e, come da tradizione, anche i piatti che ha imparato da qualcuno a cui vuole molto bene... il suo pubblico! antonella infatti ha inserito nel libro i migliori manicaretti ricevuti dai fan, autentici, gustosi e genuini come possono essere solo quelli che gli italiani preparano ogni giorno per la famiglia. e leggendo scoprirete anche un'altra novit?: tanti aneddoti e curiosit? sul cibo che vi faranno sorridere, stupire e imparare molte cose interessanti. grazie a lei, a tavola farete un doppio figurone: come cuochi e come veri esperti di cucina.
     
  il baco da seta
17/10/2014
nuovo libro di J.K.ROWLING scritto con il suo pseudonimo ROBERT GALBRAITH ""IL BACO DA SETA""libro giallo . Londra. L’eccentrico scrittore Owen Quine non si fa vedere da giorni. Non è la prima volta che scompare improvvisamente, ma non è mai stato via così tanto tempo e la moglie ha bisogno di ritrovarlo. Decide così di assumere l’investigatore privato Cormoran Strike per riportare a casa il marito. Ma appena Strike comincia a indagare, appare chiaro che dietro la scomparsa di Quine c’è molto di più di quanto sua moglie sospetti. Lo scrittore se n’è andato portando con sé il manoscritto del suo ultimo romanzo, pieno di ritratti al vetriolo di quasi tutte le persone che conosce, soprattutto di quelle che ruotano attorno al suo mestiere. Se venisse pubblicato, il libro di Quine rovinerebbe molte vite: perciò sono in tanti a voler mettere a tacere lo scrittore… Appassionante e ricco di colpi di scena, uno spaccato degli intrighi del mondo editoriale londinese, Il baco da seta è il secondo romanzo della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente, la giovane e determinata Robin Ellacott.
     
  EL NIEVEGARE DE LA LUNA
25/01/2014
Autore locale GIANNI SPARAPAN, il libro contiene prosa in lingua veneta e la commedia : "Tuto in fameja