E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Dire, fare... ringraziare. Abbiamo sempre un motivo per essere grati   € 19,00
 
  Assunta Corbo
       
 
 
 
ISBN   9788899628000
     
Editore   Do it human
   
Genere   Psicologia: opere divulgative
     
Pubblicazione   2015
     
Disponibilità   In commercio, di facile reperibilità

Cerca la libreria più vicino a casa!
Digita la città o la sigla della tua provincia.
  Cosa significa vivere nella gratitudine? Non basta dire semplicemente grazie. Significa essere davvero consapevoli di quello che ci accade, di ciò che proviamo e di ciò che riceviamo in dono da qualcuno o dalla vita stessa. Questo è lo stato di gratitudine. In "Dire, fare... ringraziare" Assunta Corbo porta il lettore a scoprire il potere della gratitudine attraverso il racconto di esperienze personali ed esercizi pratici. Sono i passi nella gratitudine: buone abitudini che aiutano a vivere consapevolmente nella gioia del qui e ora.
       
Recensione a cura di: Do it human Editori “Andrebbe condiviso, regalato e soprattutto messo in pratica: sarebbe socialmente utile.” – L’Huffington Post “Dalla relazione con noi stessi ai rapporti sul lavoro, amicizia o amore, ecco come coltivare una prospettiva nuova e cambiare vita… adesso!” – TGCOM 24 “La gratitudine è una forza spesso sottovalutata, che può davvero cambiare la nostra vita con piccoli (piccolissimi) gesti.” – Elle “La gratitudine è una forza potente che è in grado di rivoluzionare la nostra esistenza.” Panorama (Leggi l’articolo)
 
 
 
 
Assunta Corbo

1001 mercatini in Italia da vedere almeno una volta nella vita


Newton Compton
2013

€ 9,90

Attualmente non disponibile