E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Chi sa fare la torta di mele trova marito   € 14,00
 
  Valentina Santini
       
 
 
 
 
ISBN   9788897157168
     
Editore   Ouverture
   
Collana   Vivere così
     
Genere   Romanzi e Letterature
     
Pubblicazione   2013
     
Disponibilità   In commercio, reperibilità non immediata

Cerca la libreria più vicino a casa!
Digita la città o la sigla della tua provincia.
  Eva ha la testa tra le nuvole ed è alla perenne ricerca dell'amore. Vive a Glasgow nonostante la nostalgia della mamma rimasta in Italia. Tutto sembra andare storto, ma, armata di umorismo e del ciondolo tramandatole dalla mamma, si barcamena nella vita alla ricerca di un po' di equilibrio e di felicità. Lavora come tutto fare per una cinese dedita al lavoro e come dog-sitter di una cagnolina viziata e con rituali orinatori ossessivi. Nessuno di questi lavori ha a che fare con la sua vera passione: preparare dolci. Ha due grandi amicizie: Daniel, che sta progettando il matrimonio più zebrato che si sia mai visto, e Agata, una misteriosa e stravagante signora proprietaria di una pasticceria che prepara dolci per l'anima e legge i fondi di caffè. Tra un impasto e una delusione, sarà proprio Agata ad insegnarle la ricetta che darà il via alla sua storia. Convinta che prima o poi il suo karma le riserverà qualcosa di buono, Eva non si dà per vinta e districandosi tra fraintendimenti, colpi di fortuna e piccoli indizi riuscirà a trovare l'amore tanto sognato e risolverà abilmente il mistero familiare rimasto insoluto per tanti anni.
       
Recensione a cura di: Ouverture Edizioni Una trama ben strutturata e un sacco di risvolti inaspettati arricchiscono la vita di Eva, che con il suo fare maldestro e un po' pasticcione permette al lettore di identificarsi facilmente. Romanzo divorato in 2 pomeriggi: una volta iniziato non ci si pu? proprio fermare. Consigliatissimo a tutti quelli che amano una lettura leggera, divertente e dolce.
 
 
 
 
Valentina Santini

Lettere di un'aspirante suicida


Romano Editore
2013

€ 12,00

In commercio, di facile reperibilità