E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook   € 19,80
 
  Jack Thorne,John Tiffany,J. K. Rowling
       
 
ISBN   9788869187490
     
Editore   Salani
     
Traduttore   L. Spagnol
     
Genere   Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
     
Pubblicazione   2016
     
Disponibilità   In commercio, di facile reperibilità

Cerca la libreria più vicino a casa!
Digita la città o la sigla della tua provincia.
  È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. Il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti.
       
Recensione a cura di: LIBRERIA RULLIANO E' sempre stato difficile essere harry potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del ministero della magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. mentre harry potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. basato su una storia originale di j.k. rowling, john tiffany e jack thorne. un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti.