E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Parole magnetiche della spesa parzialmente scremate   € 12,00
 
 
       
 
 
 
 
ISBN   8388765463509
     
Editore   Tic
   
Collana   Scripta magnet
     
Pubblicazione   2015
     
Disponibilità   In commercio, reperibilità non immediata

Cerca la libreria più vicino a casa!
Digita la città o la sigla della tua provincia.
  Parole magnetiche per fare la spesa EAN 838-87-654635-0-9 circa 250 pezzi, 12 euro dicembre 2012 Autore: Tic Edizioni Quante volte di ritorno dal supermercato ci capita di maledirci...: “No!! Mi sono scordata il dentrifricio!!” E quante volte di ritorno dal supermercato ci capita di maledire il nostro partner...: “Caro, anche stavolta ti sei dimenticato il balsamo!!” Piccole frustrazioni quotidiane che nascono dalla noia che permea ogni attività ripetitiva. Ma come fare? I croccantini per il gatto, lo yogurt light, le banane, il filo interdentale, la colla, il ketchup, il tofu, l'appretto, la carta forno, le pastiglie per la lavastoviglie. Troppe le cose da ricordare. La soluzione è qui: rendere divertente un gesto banale. Quando eravamo piccoli ci piaceva giocare alla spesa? Riscopriamo il gusto di scegliere ciò di cui abbiamo bisogno e di appuntarlo in bella vista sul protagonista della cucina: il frigorifero. Le parole magnetiche della spesa ti permettono di attaccare sul frigorifero i nomi dei prodotti che devi ricomprare: alimentari, cartoleria, bevande, prodotti per la cura della persona e della casa. È facile: basta sparpagliare le parole magnetiche sul frigorifero, e, appena qualcosa finisce, spostare la parola corrispondente in evidenza. Senza doverci pensare, la lista della spesa sarà già pronta ed esauriente quando avrai intenzione di andare al supermercato. Scatta una foto e via. Non starai più con la matita in bocca cercando di ricordare quella certa cosa che avevi finito e che chissà mai cos’era.
       
Recensione a cura di: Tic Edizioni PAROLE MAGNETICHE PER FARE LA SPESA

Quante volte di ritorno dal supermercato ci capita di maledirci...: "No!! Mi sono scordata il dentrifricio!!"
E quante volte di ritorno dal supermercato ci capita di maledire il nostro partner...: "Caro, anche stavolta ti sei dimenticato il balsamo!!"
Piccole frustrazioni quotidiane che nascono dalla noia che permea ogni attività ripetitiva.
Ma come fare? I croccantini per il gatto, lo yogurt light, le banane, il filo interdentale, la colla, il ketchup, il tofu, l'appretto, la carta forno, le pastiglie per la lavastoviglie. Troppe le cose da ricordare.

La soluzione è qui: RENDERE DIVERTENTE UN GESTO BANALE.

Riscopriamo il gusto di scegliere ciò di cui abbiamo bisogno e di appuntarlo in bella vista sul protagonista della cucina: il frigorifero.
Le parole magnetiche della spesa ti permettono di attaccare sul frigorifero i nomi dei prodotti che devi ricomprare: alimentari, cartoleria, bevande, prodotti per la cura della persona e della casa.

È facile: basta sparpagliare le parole magnetiche sul frigorifero, e, appena qualcosa finisce, spostare la parola corrispondente in evidenza. Senza doverci pensare, la lista della spesa sarà già pronta ed esauriente quando avrai intenzione di andare al supermercato.
Scatta una foto e via.
Non starai più con la matita in bocca cercando di ricordare quella certa cosa che avevi finito e che chissà mai cos'era.