E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Caravan Edizioni

 Roma (RM)
Sito web: Vai al sito!
E-mail: Scrivi all'editore!
   
Facebook
 
 
 
 
 

Caravan Edizioni, nata a Roma nel 2010 per esplorare le tematiche del viaggio e dell’identità culturale, a metà del 2013 cambia redazione ma non intenti: dar voce ad autori considerati classici nel proprio paese e da noi inediti (collana “Zeppelin”), promuovere autori contemporanei affermati o esordienti provenienti dall’America del Sud, dall’Africa e dall’Est Europa (collana “Bagaglio a mano”) e mantenere acceso il dibattito sui diritti umani (collana “Segnavia”). In questo percorso, Caravan fa dell’eco-sostenibilità una caratteristica imprescindibile, anche attraverso l’utilizzo esclusivo di carta riciclata certificata. Letteralmente tascabili (12×16,8), i nostri libri entrano in qualsiasi valigia e sono ideali per accompagnarvi ovunque: provateli, sono degli ottimi compagni di viaggio.

 
Dichiarazione dei sentimenti
 
 
Quando parlavamo con i morti
 
 
 
Mariana Enriquez - Quando parlavamo con i morti
01/04/2014
Tre storie inquietanti nella Buenos Aires di oggi: fantasmi, desaparecidos, Donne Ardenti e rivoluzionarie e bambini che tornano dal passato.

...leggi tutto
   
Prossima uscita:
11/10/2013
DA NOVEMBRE IN LIBRERIA: Sulla scia dei movimenti abolizionisti, nel 1848 Elizabeth Cady Stanton (1815-1902) organizzò insieme Lucretia Mott, Martha C. Wright e Mary Ann McClintock la prima Convezione sui Diritti delle Donne, che sarebbe passata alla storia come la Convenzione di Seneca Falls.

...leggi tutto