E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Nottetempo
Piazza Farnese, 44
00186 Roma (RM)
Tel.: 06/68308320
Sito web: Vai al sito!
E-mail: Scrivi all'editore!
   
Facebook
 
 
 
 

nottetempo, fondata nel 2002 da Ginevra Bompiani e Roberta Einaudi, è una casa editrice nata da un progetto: pubblicare libri di qualità, narrativi e saggistici, scritti con l’avvincente leggerezza evocata dalla veste grafica. Un catalogo di circa 250 titoli divisi tra narrativa e narrativa.it, collana di nuovi autori italiani curata da Chiara Valerio, cronache, ritratti, figure per la saggistica e poi sassi e gransassi (che nel 2013 sono rinati nella collana sassi nello stagno) libri di piccolo formato veloci e incisivi e Il rosa e il nero, le due polarità delle cosiddette ‘storie di genere’, per finire icone, una collana di graphic-novel . nottetempo è stata una delle prime a convertire in e-book i titoli del catalogo e a maggio 2013 ha lanciato poeti.com la prima collana di poesia in e-book a cura di Maria Pace Ottieri e Andrea Amerio.

nottetempo è presente su Facebook, Twitter, Pinterest e Youtube e ha un blog piazzaemezza.it: un luogo di incontro e di scambio di idee.

 
Ultima apparizione di José Bergamín (L')
 
 
Cultura karaoke
 
 
Amore non conviene (L')
 
 
Fuoco e il racconto (Il)
 
 
 
Guardati dalla mia fame
 
 
Ovunque, proteggici
 
 
Critica della vittima
 
 
Pilato e Gesù